SatisfyWife.com

Doppio mento chirurgia

By Marc Meisfelt
Bangkok , December 2007 (1.0)

La maggior parte della gente, quando consideriamo il ringiovanimento del viso attraverso interventi di chirurgia estetica, concentrarsi sulla metà del viso. La vogliono sbarazzarsi di lacrimogeni borse sotto gli occhi, o delle profonde pieghe verticali sinistra e destra del naso.

Non c'è nulla di male a concentrarsi solo sulla metà del viso, se uno piani appena uno o due procedure. Comunque, la più drammatica ringiovanimento effetto può essere ottenuta (in effetti le persone che vogliono solo una o due procedure) da parte di un lifting, e la rimozione di lacrimogeni borse sotto gli occhi.

Ma per coloro che, come me, per un obiettivo massimo effetto (guardando in uno dei primi anni'30, indipendentemente dalla propria età), il tempo verrà in cui essi dovranno aver cura di ogni parte del loro volti, e, al una fase successiva, diverse parti del loro corpo. Il

inferiore viso e collo non sono così facilmente ripristinata una rapida 30s aspetto così come altre zone del viso. Si può avere anche un ascensore fare fronte sbarazzarsi di fronte rughe (e nascondere le cicatrici in testa quando sono oggetto di capelli), è possibile facelifts aver ripetuto (e le cicatrici sono nascoste dietro le orecchie).

Ma quando i cosmetici chirurgo opera un doppio mento, non ci sono tante opzioni per nascondere le cicatrici.

In un necklift convenzionali, le cicatrici sono spostati nella parte posteriore del collo. Ma la distanza tra il mento e la parte anteriore del collo (il doppio mento) per la parte posteriore del collo è notevolmente più lontano che dal fronte ai capelli-area coperta sul cuoio capelluto, o dal di dietro le guance le orecchie. E la ulteriormente la distanza, i più poveri dei risultati. Pertanto, anche una forte necklift avrà solo un limitato beneficio quando l'obiettivo è quello di rimuovere un doppio mento.

L'unico settore in faccia che è al tempo stesso vicino al mento e adatti anche ad avere cicatrici che non è evidente, è la zona appena sotto il mento. Ma doppio mento rimozione cicatrici non sono trattati come la stessa facilità con cui lifting cicatrici dietro le orecchie.

E coloro che sono seriamente a sbarazzarsi di un doppio mento e saccheggio lembi al di sotto del jawbones bisogno di tutta una serie di procedure più piccoli, piuttosto che uno più uno. E qui è perché.

Prendete un foglio di carta, e (usando una carta forbici o coltello) tagliati suo complesso all'interno. Voglio dire, non solo fare una fenditura in una qualsiasi direzione. Che cosa si dovrebbe fare, è quella di rimuovere una piccola area di carta (equivale a rimuovere eccesso di pelle sotto il mento).

Ora, quando si tenta di cucire i bordi del taglio insieme, si può essere un grado di farlo in mezzo al taglio. Ma a sinistra ea destra ci saranno alcuni altezza sul livello del mare. Queste altitudini, in chirurgia estetica, sono indicati come "cane orecchie".

Dog orecchie a sinistra e di diritto di cicatrici non guardano bene. Guardano un po 'divertente. E se una persona ha un doppio mento rimosse, queste orecchie cane può essere molto pronunciata.

L'unico modo per migliorare le orecchie cane è quello di fare una piccola di follow-up operazione per rimuovere il cane più grandi orecchie, che poi risultato in due molto piccolo cane orecchie per ciascuno dei grandi orecchie cane operato. Queste piccole orecchie cane quindi, di nuovo, potrebbe essere rimosso, infine, con conseguente planarità di superficie.

Tuttavia, una tale sequenza non possono essere gestite in un unico passaggio. Precedente taglio dovrà guarire prima della successiva, e che indica un attendere di più settimane, o, meglio ancora, alcuni mesi (come questo stabilisce pienamente funzionale sangue nella zona gestita).

La maggior parte dei chirurghi plastici non sono pronti a fare questo tipo di serie di operazioni. Il motivo è che, mentre un buon risultato può essere raggiunto alla fine, i pazienti sarà quasi certamente infelice con il risultato intermedio della prima operazione. E questo è molto diverso da quello che dopo l'esperienza dei chirurghi facelifts.

Facelifts guardare bene dopo tre giorni. Un diretto rimozione di un doppio mento sarà bene solo dopo dodici mesi, e una serie di almeno tre operazioni. Ciò significa che i pazienti che non sono paziente che tornerà dopo il primo doppio mento operazione di rimozione e si lamentano.

io stesso ho subito una tale eliminazione diretta di un doppio mento, in una serie di operazioni. Prego email me se avete bisogno di consulenza su questioni che non rientrano in questo articolo, o se avete bisogno di una raccomandazione per un chirurgo cosmetici che possono essere disposti a farlo per lei.

Perché gli uomini sempre in grado di crescere la barba temporaneamente, questo è uno interventi di chirurgia estetica del viso procedura per la quale gli uomini sono più adatte rispetto alle donne.